Live Streaming

M&G Multi Asset Forum 2020

Giovedì 30 gennaio 2020 – dalle 11.30 alle 13.10

M&G Investments è lieta di invitarti giovedì 30 gennaio alle ore 11.30 al live streaming del M&G Multi Asset Forum 2020, l’appuntamento annuale che ti permetterà di incontrare i nostri gestori multi asset ed avere un aggiornamento sulle loro strategie.

I protagonisti saranno:

  • Steven Andrew, gestore di M&G(Lux) Income Allocation Fund
  • Juan Nevado, co-gestore di M&G (Lux) Dynamic Allocation Fund e M&G (Lux) Conservative Allocation Fund
  • Graziano Creperio, Investment Director del team Multi Asset
La conferenza sarà trasmessa sia in lingua italiana sia in inglese.

Speakers

Steven Andrew

Steven Andrew è entrato in M&G nel 2005, inizialmente nel team di strategia e rischio di portafoglio per poi passare al team Multi Asset, in seno al quale ha contribuito alla formulazione delle strategie di allocazione del patrimonio per la gamma di fondi multi-asset di M&G. Nel novembre del 2010 è stato nominato gestore del comparto M&G Episode Income Fund. Gestisce inoltre M&G (Lux) Income Allocation Fund e ha ricoperto lo stesso ruolo per gli OEIC autorizzati in Regno Unito che sono confluiti in questo fondo in data 16 marzo 2018. Prima di arrivare in M&G, Steven ha lavorato per F&C Asset Management, Merrill Lynch e la Banca d'Inghilterra. Steven si è laureato con lode in economia finanziaria presso la University of London.

Juan Nevado

Juan Nevado è entrato in PPM (attualmente M&G) nel 1988 e dal 1999 fa parte del team Multi Asset guidato da Dave Fishwick. Nel gennaio del 2011 è stato nominato cogestore di M&G Episode Allocation Fund e M&G (Lux) Dynamic Allocation Fund. Nel novembre del 2013 e nell'aprile del 2015 Juan è stato inoltre nominato vice-gestore di M&G (Lux) Income Allocation Fund e cogestore di M&G (Lux) Conservative Allocation Fund, rispettivamente al lancio dei fondi. Prima di M&G, Juan ha lavorato come economista specializzato in obbligazioni per Bank of Montreal e, in precedenza, con il ruolo di economista per Commodities Research Unit. Juan ha conseguito una laurea in economia alla London School of Economics (LSE) e un master in economia alla Warwick University.

Graziano Creperio

Graziano Creperio è Investment director per la gamma di fondi Multi Asset di M&G. Approdato in M&G nel 2012 come analista di dati sui fondi, è passato successivamente al team Multi Asset in qualità di Associate Investment Specialist, offrendo supporto per i fondi multi-asset di M&G. In precedenza, Graziano ha lavorato come portfolio data analyst per Morningstar. Ha conseguito un master in management e una laurea in economia all’Università Bocconi di Milano. Ha inoltre svolto ulteriori studi presso il Babson College di Boston e la Jiao Tong University di Shanghai.