Live Streaming

M&G Multi Asset Forum 2019

Mercoledì 16 gennaio 2019 – dalle 09.00 alle 10.15

M&G Investments è lieta di invitarti mercoledì 16 gennaio alle ore 9.15 al live streaming del M&G Multi Asset Forum 2019, l’appuntamento annuale che ti permetterà di incontrare il nostro team di gestione multi asset ed avere un aggiornamento sulle principali strategie.

Sarà l’occasione per avere un aggiornamento su M&G (Lux) Income Allocation Fund, M&G (Lux) Conservative Allocation Fund, M&G (Lux) Dynamic Allocation Fund ed M&G (Lux) Sustainable Allocation Fund.

Parteciperanno:

  • Steven Andrew, gestore del fondo di M&G (Lux) Income Allocation Fund
  • Craig Moran, co-gestore del fondo di M&G (Lux) Conservative Allocation Fund e vice gestore del fondo di M&G (Lux) Dynamic Allocation Fund
  • Graziano Creperio, Investment Specialist


Il valore degli investimenti è destinato ad oscillare, determinando movimenti al rialzo o al ribasso dei prezzi dei Fondi, pertanto è possibile che non si riesca a recuperare l’importo originariamnete investito.

I protagonisti

Srteven Andrew

Steven Andrew è entrato in M&G nel 2005, inizialmente nel team di strategia e rischio di portafoglio per poi passare al team Multi Asset, contribuendo alla formulazione delle strategie di allocazione del patrimonio per la gamma di fondi multi-asset di M&G. Nel novembre del 2010 è stato nominato gestore di M&G Episode Income Fund e tre anni dopo ha assunto la gestione di M&G Income Allocation Fund, al momento del lancio del fondo stesso. Steven si è laureato con lode in economia finanziaria presso la University of London.

Craig Moran

Craig Moran è entrato in M&G nel 2005 come analista di performance e rischio e successivamente è stato promosso assistente dei gestori di fondi del team Multi Asset. Nel 2010 è diventato analista degli investimenti del team. Dopo la laurea in economia aziendale alla Queensland University of Technology, Craig ha conseguito un master in finanza applicata e investimenti presso il Financial Services Institute of Australasia

Graziano Creperio

Graziano Creperio è entrato a far parte del team Multi Asset in qualità di Investment Specialist, offrendo supporto per i fondi multi-asset di M&G. Ha iniziato a lavorare per M&G nel 2012 come fund data analyst ed è in seguito stato promosso al ruolo di senior data specialist.